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Nestlè

Creative strategy & storytelling

Obiettivi

Generare valore condiviso

Il Gruppo Nestlé ci ha coinvolto nel rebranding e repositioning dell’unico concorso che coinvolge tutti i brand del Gruppo Nestlé in Italia. Un’iniziativa con un approccio full funnel - dall’awareness alla loyalty - che nel 2022 si rinnova con l’obiettivo di creare awareness, valorizzare la Generation Regeneration di Nestlé: l’impegno del Gruppo per proteggere, rinnovare e ripristinare le risorse del nostro pianeta. Come? Attraverso un creative concept rilevante e una dinamica coinvolgente.

Creative strategy

Un concorso dove vincono tutti: le persone e l'ambiente

Come far sentire le persone direttamente coinvolte nei valori del Gruppo Nestlé e contribuire direttamente alla mission Generation Regeneration? Innescando un loop positivo e gratificante con il “Buono che ti ri-premia” dove il concetto di circolarità alla base dell’impegno del Gruppo diventa strategico per uno storytelling e una dinamica dall’anima sostenibile. Attraverso il concorso infatti le persone possono aggiudicarsi dei buoni spesa, mettere alla prova il proprio approccio sostenibile con un quiz online e contribuire attivamente al rinnovamento delle risorse del Pianeta, scegliendo di donare un albero al proprio territorio, grazie alla partnership con Federparchi.

Il valore aggiunto

400 alberi piantati per davvero!

In occasione della ‘Giornata nazionale degli alberi’, si è tenuta la cerimonia finale dell'operazione di Nestlé e Federparchi, che ha visto la piantumazione di un totale di 400 esemplari in 4 parchi italiani. E sono stati proprio i consumatori a scegliere in quale parco piantare un albero.

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