Background
Our fashion attitude
Scavalcare il confine del comunicato stampa e delle tradizionali relazioni con i media per dimostrare tutta la potenza integrata delle PR è l’approccio con cui sviluppiamo le nostre campagne di comunicazione. Grazie a lunghe collaborazioni con i principali player nazionali e internazionali di outlet come Value Retail, siamo diventati dei veri e propri specialisti nell’ambito di fashion e retail. Un expertise che diventa valore aggiunto per tutti i nostri partner, come il brand Land of Fashion: il portfolio dei 5 outlet villages di proprietà del gruppo Blackstone.
Concept
We live in the Land of Fashion
Land of Fashion è il concept attraverso il quale si raccontano le 5 shopping destination collegate alle eccellenze dei territori italiani che li ospitano: Franciacorta, Valdichiana, Puglia, Mantova, Palmanova. Un posizionamento, espressione di un’identità forte, che si traduce in un piano in grado di trasformare gli outlet da semplici luoghi per lo shopping a vere e proprie destinazioni dove scoprire l’immenso patrimonio storico, paesaggistico ed enogastronomico nazionale.
Il valore aggiunto
Una strategia di comunicazione glocal, integrata e multicanale
Per guidare il posizionamento, supportarne l’awareness e il footfall, il piano di comunicazione si sviluppa su 3 macrodirettrici, in ottica sia corporate che consumer: Ufficio Stampa, Media Relation e Digital PR che prevedono la costruzione di percorsi innovativi di relazione con le principali testate di settore, il coinvolgimento di creator e influencer e lo sviluppo di partnership di valore.