Agency assignment & obiettivi
Paese che vai influencer che trovi
Aumentare la local awareness di Privé by Zalando, l’outlet di Zalando con sconti giornalieri fino al 75%, attraverso campagne di influencer marketing. Sviluppare una strategia capace di coinvolgere, ispirare e fidelizzare i fashion lovers italiani, con un'attenzione particolare a quella generazione che tutti i brand stanno cercando di conquistare: la tanto famigerata Gen Z. In poche parole? Costruire una relazione autentica tra Privé by Zalando e le sue persone. Il brief perfetto per noi.
Strategia
Una talent squad in continua evoluzione
Abbiamo sviluppato una strategia di Influencer Marketing su misura per il mercato italiano di Privé by Zalando, partendo da zero. Unendo competenze e creatività, abbiamo creato un team solido di influencer nano, micro e macro, avviando collaborazioni a medio e lungo termine per garantire una crescita costante e sostenibile della brand awareness. Con questa strategia, la nostra task force interna di influencer specialist seleziona e guida - dal brief all’execution - la squad Privé by Zalando: un team di creators realmente coinvolti nello storytelling del brand protagonisti indiscussi di feed e stories.
Valore aggiunto
Performance & conversion
Dopo aver consolidato la brand awareness, il nostro approccio si è evoluto verso una strategia più orientata alla conversion, con l'obiettivo di incrementare l'interazione con l’app e stimolare le vendite attraverso link diretti. Assolute protagoniste le Instagram Stories efficaci per portare traffico all’app e creare contenuti engaging e immediati.
Risultati
+ 80
creators coinvolti
+ 650
contenuti realizzati
+18 MIO
reach
+700K
interactions