Works

Goodmatch

L’evoluzione di Goodmatch

Concept

Ready to wear, ready to sell

Nato come sportswear brand femminile, nel 2015 Goodmatch ha intrapreso un importante percorso di riposizionamento e sviluppo internazionale. La nuova brand identity si focalizza sul tema dell’italianità come valore aggiunto nello scenario del fashion design globale, per restituire al brand il giusto appeal in ogni momento di comunicazione: sul website, durante gli eventi, nelle campagne adv.

Idea

Active, easy, chic: il good match a cui ogni donna aspira

Goodmatch decostruisce la classica couture femminile dando vita a un mood contemporaneo, attivo e dinamico. Uno stile sobrio dal respiro internazionale che mette al centro la donna fornendole un’importante brand promise: il match perfetto di stile, individualità e comfort per essere chic in modo smart & easy, in ogni situazione.

Il valore aggiunto

Smart fashion

Fashion victims, fashion bloggers, fashionisti, trend setters, influencers... la lista è pressoché infinita, e forse anche obsoleta. Goodmatch offre una via smart al fashion design, rendendolo un’esperienza friendly e drama-free. Negli shooting che danno vita alle campagne si cerca di mettere in luce un gioco di abbinamenti stimolante e divertente per tutti i tipi di donna, desiderose di esprimersi senza per questo diventare followers.

“Conoscevo il team Ad Store per il suo eccellente know-how nel settore moda, ma non avevo ancora avuto occasione di collaborare con loro. Quando mi sono presentato in agenzia avevo un progetto ambizioso: da loro mi aspettavo cultura, professionalità e tanta creatività. E non sono rimasto deluso, anzi si sono rivelati il partner perfetto per me e il mio brand. Insieme abbiamo dato vita a un progetto di comunicazione che dal branding alle campagne alla comunicazione sia online che offline ha restituito a Goodmatch il suo appeal internazionale.”

Vincenzo Bocchi, CEO - Goodmatch

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