Insight
La felicità ti dona
Ci siamo passati tutti: la pandemia ha ridefinito gli spazi di vita e di lavoro, tra lockdown e smart working. Ed è così che, senza quasi accorgercene, pigiami e tute comode hanno lentamente preso il posto dei nostri vestiti preferiti, che sono rimasti a prendere polvere in attesa di momenti migliori, di poter uscire e di poterli sfoggiare. Ma siamo sicuri ci serva davvero un motivo per vestirci bene? Perché non farlo solo per noi stessi?
Idea
Sorridi al futuro
Possiamo tornare ad immaginare il futuro puntando alla felicità? Sì! Kiabi ci invita a guardare al 2021 con ottimismo, ma soprattutto ci sprona a volerci più bene, a prenderci cura di noi stessi. Il primo passo: recuperare la relazione emotiva "perduta" con il nostro guardaroba. Kiabi ci ricorda infatti che i vestiti sono più quel che sembrano: sono ricordi, emozioni, esperienze. E allora perché aspettare il momento giusto, spalanchiamo gli armadi e torniamo dai nostri abiti preferiti: facciamolo solo per noi, senza un motivo, solo perché ci fa stare bene. Se stai leggendo in pigiama, che aspetti? Vai a cambiarti!
Valore aggiunto
Real stories
La forza della campagna, che in pochi giorni ha raggiunto oltre un milione di views, sta proprio nella scelta di rappresentare il contesto in modo credibile, realistico, attraverso uno storytelling in cui il target di Kiabi potesse immedesimarsi, a partire proprio dalla scelta di un casting, capace di rappresentare l'approccio inclusivo di Kiabi alla moda. Le protagoniste sono infatti donne in cui è facile riconoscersi, lontane dai canoni fashion più stereotipati. Con l'obiettivo di diffondere il messaggio di empowerment di Kiabi e rafforzare il bond emotivo tra il brand e le sue communities, la campagna è stata anche supportata da una content strategy, che attraverso il coinvolgimento di Brand Ambassador ne ha alimentato la popolarità e il word of mouth.
Risultati
RISULTATI
+3.6 milioni
Reach totale
59%
YouTube Impressions
98%
YouTube Viewability
+1.3 milioni
Utenti unici