Works

Limoncetta di Sorrento

Iniziativa PR a supporto dell’attività di field marketing di Limoncetta

Idea

Una passeggiata a Sorrento nel cuore di Milano

Estate 2018. Via della Spiga - il luogo più iconico della moda, dello stile e dell’eleganza di Milano– si tinge dei colori e dei profumi del Limone di Sorrento. Nasce così: #ViadeiLimoni, il gigantesco giardino di limoni che ha preso vita nella via più celebre del Quadrilatero della Moda.
Un’attività di field activation che abbiamo supportato attraverso un progetto PR a più fasi, con l’obiettivo di favorire la diffusione e la viralità sui social del brand del Gruppo Lucano. Scopri l’iniziativa e i risultati dell’operazione nella nostra video case history.

Risultati

RISULTATI

254

Ospiti (+35% rispetto ai KPI previsti)

56

Giornalisti e influencers

44.000

Impressions su Facebook

93.000

Impressions su Instagram

60

Uscite media (+10% rispetto ai KPI previsti)