Concept

#PrendimiCosì

Dimenticate i soliti cliché, le regole della comunicazione sono cambiate!
Le persone pretendono fiducia e credibilità, autenticità e trasparenza, coraggio di mostrarsi senza filtri.
La risposta che abbiamo dato insieme a Parmacotto si chiama #PrendimiCosì: uno spot umano, contemporaneo e autentico. Una nuova modalità espressiva e narrativa per la comunicazione del comparto salumi Italia che abbandona stereotipi e finzione dimostrando energia e carattere da vendere.

Il percorso di Parmacotto

Non nascondo niente. Sono come mi vedi.

#PrendimiCosì esce a distanza di appena 6 mesi da We Are Back rappresentando sin da subito una nuova sfida: far convivere brand purpose e prodotto. Abbiamo scelto di puntare strategicamente sull’umanizzazione del brand: è Parmacotto che si espone, e che parla in in prima persona, la sua voce ci guida in un viaggio verso l’alta qualità come traguardo quotidiano, verso le cose più semplici, essenziali, genuine.

Il nostro approccio

Brands are humans

#PrendimiCosì rappresenta la perfetta espressione della nostra visione human, dove i brand vengono trattati come singoli individui con peculiarità, personalità, interessi e convinzioni differenti e solo così possono raggiungere un vero bond emotivo con le persone. L’identikit di Parmacotto è frutto di un percorso fatto di momenti costanti di condivisione ma soprattutto di domande giuste e ascolto: è il nostro approccio. Solo così possiamo portare in vita il patrimonio narrativo più autentico di ogni brand e dare vita a storytelling davvero credibili.

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