Concept
Sorprendente, divertente, complice e responsabile
Nata in Francia nel 1978, Kiabi ha rivoluzionato il prêt-à-porter con il suo concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Oggi è presente in 10 Paesi al mondo con 449 negozi, di cui 22 in Italia, una vasta community di fan sui social network e uno shop online.
Idea
Con Kiabi la moda diventa felicità di indossare
Lo shopping si trasforma in un’esperienza ogni volta gratificante, coinvolgente, aspirazionale ma soprattutto accessibile e in grado di rendere tutti protagonisti. Che si tratti di un pop-up store, di una re-opening, di una campagna social o di un progetto retail la parola d’ordine rimane una: divertimento.
Il valore aggiunto
Quando la moda diventa intrattenimento
Cavalcare una passerella. Diventare stilista per un giorno. Farsi inseguire dai paparazzi come la più celebre delle star sono per molti dei desideri irrealizzabili. Ma con Kiabi tutto diventa possibile, perché un brand deve far sognare sì, ma se ha anche la capacità di trasformare quei sogni in realtà, allora non conosce più rivali.
Risultati
RISULTATI
+30%
crescita della fan base su Facebook
+90%
crescita della fan base su Instagram
Oltre 18.000
interazioni ai post ogni mese
+64%
social engagement