Concept

Sorprendente, divertente, complice e responsabile

Nata in Francia nel 1978, Kiabi ha rivoluzionato il prêt-à-porter con il suo concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Oggi è presente in 10 Paesi al mondo con 449 negozi, di cui 22 in Italia, una vasta community di fan sui social network e uno shop online.

Idea

Con Kiabi la moda diventa felicità di indossare

Lo shopping si trasforma in un’esperienza ogni volta gratificante, coinvolgente, aspirazionale ma soprattutto accessibile e in grado di rendere tutti protagonisti. Che si tratti di un pop-up store, di una re-opening, di una campagna social o di un progetto retail la parola d’ordine rimane una: divertimento.

Il valore aggiunto

Quando la moda diventa intrattenimento

Cavalcare una passerella. Diventare stilista per un giorno. Farsi inseguire dai paparazzi come la più celebre delle star sono per molti dei desideri irrealizzabili. Ma con Kiabi tutto diventa possibile, perché un brand deve far sognare sì, ma se ha anche la capacità di trasformare quei sogni in realtà, allora non conosce più rivali.

Risultati

RISULTATI

+30%

crescita della fan base su Facebook

+90%

crescita della fan base su Instagram

Oltre 18.000

interazioni ai post ogni mese

+64%

social engagement