Concept
Nomadismo contemporaneo
Alzi la mano chi non ha mai posseduto uno dei leggendari notebook di Moleskine. Un brand unico, dalla tradizione secolare, che continua ad affascinare la creative class di tutto il mondo. Merito anche di testimonial ante litteram come Hemingway, Picasso e Van Gogh. Oggi, Moleskine non è più solo notebook ma si identifica con una grande famiglia di oggetti analogici e digitali: compagni ideali del nomade contemporaneo, facilitatori della creatività. Naturalmente non potevamo che subire il fascino di un brand così iconico, per il quale abbiamo studiato e sviluppato campagne di comunicazione declinate sia all’interno degli store Moleskine di tutto il mondo, che sui canali di comunicazione del brand.
Valore aggiunto
Retail, design e content production
Ci chiamiamo Ad Store e sarà anche per questo che la comunicazione retail è così insita nel nostro DNA. Punti di forza: design e comunicazione, ma anche efficienza e proattività grazie a un reparto di content production interno composto da fotografi e video editors che lavorano in costante sinergia con il team creativo. Il vantaggio? Ottimizzazione dei tempi di consegna e puntuale esecuzione del concept creativo.