Il brief
Paese che vai strategia che trovi
Aumentare la local awareness di Zalando Privé, l’outlet di Zalando con sconti giornalieri fino al 75%, attraverso una social media strategy efficace e rilevante per il mercato italiano. Sviluppare una content strategy capace di coinvolgere, ispirare e fidelizzare i fashion lovers italiani, con un'attenzione particolare a quella generazione che tutti i brand stanno cercando di conquistare: la tanto famigerata Gen Z. In poche parole? Costruire una relazione autentica tra Zalando Privé e le sue persone. Il brief perfetto per noi.
Creative Strategy
Ogni giorno una gioia
Abbiamo reinterpretato il celebre meme #maiunagioia in chiave positiva, funny e inclusiva attraverso una strategia basata su 3 driver: ogni giorno un deal da non perdere, ogni giorno un contenuto di entertainment, ogni giorno persone al centro. Obiettivo: posizionare Zalando Privé come un fashion playground dove tutti possono trovare la propria gioia quotidiana ovunque e in qualsiasi momento.
Digital pr
La rivincita dei nano!
Quando si vuole coltivare una relazione di qualità, basata sulla fiducia con la propria brand community il coinvolgimento di nano e micro influencer è vincente. Parlano la stessa lingua, hanno davvero gli stessi gusti e amano gli stessi brand dei loro follower, e proprio per questo si rivelano brand ambassador più efficaci di tante celebrity. Con questa strategia la nostra task force interna di influencer specialist seleziona e guida - dal brief all’execution - la squad Zalando Privé: un team di creators realmente coinvolti nello storytelling del brand protagonisti indiscussi di feed e stories. Scopri i risultati della nostra Creativity for Humans.
Risultati
Non riesco ad inserire le immagini centrali in movimento, come posso fare?
RISULTATI
+10k
post salvati
+217k
likes ai post
+360k
visite al profilo
3,80%
engagement rate
+717k
reel views