Works

Calciatori Panini

Campagna di comunicazione integrata: Spot TV, radio, ADV, social media, digital

Insight

L’intrattenimento che piace a tutti

Una sorta di rituale che si trasmette di generazione in generazione, fatto di svago e divertimento e capace di legare e avvicinare età diverse, come poche altre forme d’intrattenimento. È questa la magia che, puntualmente, si ripete ogni anno con l’uscita della nuova collezione Calciatori Panini: una passione che unisce appassionati e tifosi grandi e piccoli, che abbiamo celebrato con una campagna che ha reso protagonisti i due target di Panini: bambini e adulti.

La campagna

Calciatori Panini: l’album di famiglia

La creatività punta proprio sul legame padre-figlio, sul tone of voice leggero e ironico che ormai contraddistingue il linguaggio del brand e mette al centro album e figurine come attivatori di un momento di complicità e di gioco che coinvolge tutta la famiglia. Una nuova campagna che conferma Panini come un brand inclusivo, per tutti, capace di mettere tutti d’accordo.

Risultati