Kids&Mums
S.O.S genitori ovvero come trasformare un brand in un partner affidabile e rassicurante
Concept
Come eterni Peter Pan
Ci fanno restare in contatto con il bambino che è dentro di noi, con la nostra parte più creativa. Per questo ci piace così tanto lavorare per i brand dedicati al mondo infanzia. Brand nazionali e internazionali, con un’anima sempre più digital, che si rivolgono a un target di millennials: genitori abituati a cercare in rete tutte le risposte. Marchi molto diversi tra loro ma legati da un unico comune denominatore: la cura e l’attenzione verso i più piccoli.
Idea
Diventare genitori in modo smart
Smartness, premiumness e praticità sono le caratteristiche che hanno reso popolari brand come Tommee Tippee, Baby Jogger, Kiddom e Eleven. Ma non solo. L’esperienza acquisita negli anni in questo settore ci ha permesso di rafforzare l’awareness dei brand attraverso la creazione di contenuti ispiranti per il target su diversi livelli e mezzi di comunicazione, con particolare focus sui canali digital: dal branding alla progettazione di e-commerce, dai contenuti virali alla gestione dei canali social, dal presidio di fiere del settore alla costruzione di website.
Il valore aggiunto
Mums ambassador program
Di una mamma ti fidi. Di centoventi ancora di più. In questo sta la forza del nostro blogger program: un’innovativa piattaforma di listening con un database costantemente aggiornato con le mamme blogger più seguite del panorama italiano. Attraverso il monitoraggio, la relazione e il dialogo costante è possibile coinvolgere per ogni progetto gli influencer più seguiti e meglio profilati per il target: veri e propri ambassador del brand, con il compito di condividerne i valori in modo credibile, coinvolgente e convincente.
"In my work, I have to interface daily with different communication agencies, from many countries. And I must admit that I feel a special connection with Ad Store. They're well organized, creative, reliable and have an excellent know-how of the Kids' world. Meeting them in Parma is always a pleasure: in the agency you can find a great atmosphere and they always make me feel like I'm part of the team!"
Nicky Colley, Head of Brand Activation EMEA – Mayborn Group
Risultati
Risultati (ottenuti in maniera organica)
14.600
click ai post
136.000
persone raggiunte
+69%
crescita fan base
20.400
social interactions