Works

Kids&Mums

S.O.S genitori ovvero come trasformare un brand in un partner affidabile e rassicurante

Concept

Come eterni Peter Pan

Ci fanno restare in contatto con il bambino che è dentro di noi, con la nostra parte più creativa. Per questo ci piace così tanto lavorare per i brand dedicati al mondo infanzia. Brand nazionali e internazionali, con un’anima sempre più digital, che si rivolgono a un target di millennials: genitori abituati a cercare in rete tutte le risposte. Marchi molto diversi tra loro ma legati da un unico comune denominatore: la cura e l’attenzione verso i più piccoli.

Idea

Diventare genitori in modo smart

Smartness, premiumness e praticità sono le caratteristiche che hanno reso popolari brand come Tommee Tippee, Baby Jogger, Kiddom e Eleven. Ma non solo. L’esperienza acquisita negli anni in questo settore ci ha permesso di rafforzare l’awareness dei brand attraverso la creazione di contenuti ispiranti per il target su diversi livelli e mezzi di comunicazione, con particolare focus sui canali digital: dal branding alla progettazione di e-commerce, dai contenuti virali alla gestione dei canali social, dal presidio di fiere del settore alla costruzione di website.

Scopri elevenbaby.it

Il valore aggiunto

Mums ambassador program

Di una mamma ti fidi. Di centoventi ancora di più. In questo sta la forza del nostro blogger program: un’innovativa piattaforma di listening con un database costantemente aggiornato con le mamme blogger più seguite del panorama italiano. Attraverso il monitoraggio, la relazione e il dialogo costante è possibile coinvolgere per ogni progetto gli influencer più seguiti e meglio profilati per il target: veri e propri ambassador del brand, con il compito di condividerne i valori in modo credibile, coinvolgente e convincente.

Scopri kiddom.com

"In my work, I have to interface daily with different communication agencies, from many countries. And I must admit that I feel a special connection with Ad Store. They're well organized, creative, reliable and have an excellent know-how of the Kids' world. Meeting them in Parma is always a pleasure: in the agency you can find a great atmosphere and they always make me feel like I'm part of the team!"

Nicky Colley, Head of Brand Activation EMEA – Mayborn Group

Risultati

Risultati (ottenuti in maniera organica)

14.600

click ai post

136.000

persone raggiunte

+69%

crescita fan base

20.400

social interactions